Romics Autunno/Inverno 2015
Cari Piri
puntuale come la morte, le tasse e la settimana della moda, anche questo Romics d'autunno è alle porte.
Quindi, riponete senza troppi rimpianti infradito e creme solari (che poi mica ci credo tanto che vi piaccia prendere il sole e stare in spiaggia) e rispolverate le buone vecchie abitudini nerd. Nel caso vi siate lasciati tentare da questi passatempi plebei, è ora di tornare sulla retta via: Romics è il primo passo.
Come tutti i Romics che si rispettino, ci troverete presenti e sull'attenti, con un calderone in cui stanno bollendo delle belle cose.
In realtà io non sarò presente, sono affaccendata al fronte milanese, ma i miei Prankster Colleghi se la caveranno egregiamente anche senza la mia presenza e saranno felici di accogliervi allo stand.
Renato Ruffino, Presidente Prankster e autore; Laura Ruffino e Pierpaolo Pasquini, soci nonchè rispettivamente autrice e disegnatore; Alessio Nocerino, irrinunciabile e immancabile disegnatore; Viola Coldagelli, disegnatrice nonché la mia Pira di fiducia, e tanti altri autori e amici che durante la manifestazione saranno nostri ospiti.
Tenete d'occhio la nostra pagina Facebook e il nostro Twitter che - nonostante La Fiera di Roma sia il Triangolo delle Bermuda dei segnali 3G - terremo sempre aggiornati per farvi sapere in diretta chi potete trovare al nostro stand a disegnare, oltre ai già citati Alessio, Viola e Pierpaolo.
E dico disegnare, ma intendo il banzai della matita ovvero... finchè c'è matita c'è speranza, ovvero... abbiamo una sorpresa per voi!
Prankster Preview, un'anteprima delle nostre prossime pubblicazioni in formato 15x21, numero limitato, solo 100 copie, con copertina personalizzata dall'autore che preferite, che vi farà uno sketch sul momento. Il tutto a un prezzo imbarazzante!
Ma quando vi ricapita?! Mai, ve lo dico io. Quindi non mancate!
Buona Romics a tutti!
Valentina Testa
Una risposta per “Romics Autunno/Inverno 2015”
Lascia un commento
Devi essere registrato per aggiungere un commento
2 Luglio 2016 at 7:18
Per concludere, questo 2015 porta con se tante novita. Ci troviamo ancora nell iter di passaggio tra generazioni. Non ci resta che scegliere se rimanere su una delle due sponde o guadare da una all altra. Nonostante il traffico per entrare e il sudore stantio del pubblico, al Romics ci si fa sempre un salto.