Le cose che non conoscete de L’Isola Blu, re Giulio

Le cose che non conoscete de L’Isola Blu, re Giulio

La favola intitola L'Isola Blu, re Giulio è stata scritta da Laura Ester Ruffino e illustrata e colorata da Federica Lauria. La storia è ambientata su l'Isola Blu, luogo onirico nato dalla fantasia di Laura e concretizzato dalle matite e dai colori di Federica.

Ora vi stuzzichiamo con notizie che non sapete...

1. L'Isola Blu è solo il primo di una serie, speriamo lunga, di libri illustrati ambientati in questa meravigliosa isola! E che il dinamico duo ha intenzione realizzare.

2. Le Fate Madrine e i Maghi Padrini sono golosissimi perché rispecchiano l'indole dell'autrice e della disegnatrice. I dolci che vedrete disegnati nel libro sono i loro preferiti.

3. Federica per i colori, gli abiti e l'ambientazione si è ispirata al film di Sofia Coppola: Maria Antonietta.

4. La scrittrice per creare re Giulio si è ispirata a varie persone che, tutte insieme, le hanno regalato un personaggio davvero davvero...  “zanzaroso”!

5. Federica ha realizzato le illustrazioni essendo particolarmente ispirata... Visto che presto leggerà il libro al suo bebè "fagiolino"! Naturalmente il dinamico duo ha subito approfittato della meravigliosa notizia per assaggiare una miriade di dolci!

Vi abbiamo incuriosito?! Allora che aspettate, preordinate la vostra copia tramite il sito www.prankstercomics.it oppure tramite la pagina facebook www.facebook.com/PranksterComics/ Il volume vi arriverà a casa con una dedica e un disegno delle autrici.

R.U.Ruffino

Info: L'isola blu F.Lauria - L.E.Ruffino Brossurato 32 Pagine a colori Formato 20X20 Euro 8,00 ISBN  9788890913358  

Lascia un commento

Devi essere registrato per aggiungere un commento