Shadowplay 5 – Beyond the scenes!
Scopriamo alcune curiosità sulla realizzazione del nuovissimo numero di Shadowplay!
Per la prima volta le sceneggiature non sono solo di Renato, questa volta ci sono gli esordi “lampyreschi” di Laura Ruffino e Valentina Testa!
1. Nella prima avventura della nuova serie di Shadowplay i nostri eroi incontrano M. Bulgakov. In effetti questo autore russo è sempre stato a suo agio con personaggi infernali e gatti neri quantomeno sospetti!
2. La storia disegnata da Alessio è un fantasy! Il motivo? Semplice, dopo l'avventura storica dello scorso numero Alessio si è voluto rilassare con una storia “fantastica”.
3. Quando Pierpaolo ha visto la donna nuda nella storia intitolata “Poison” voleva disegnarla lui, per poter ritrarre la formosa protagonista (mica fesso!).
4. Nella storia principale appare il nuovo nemico di Eros e soci. Il suo nome ed i nomi dei luoghi oscuri popolati dai mostri hanno un significato preciso... ma in una lingua straniera... divertitevi a “googolare” per scoprirli.
5. Nella storia di Valentina appare Napoleone Bonaparte in una storia che unisce storia e fantasia.
Vi abbiamo incuriosito?! Allora che aspettate, preordinate la vostra copia tramite il sito www.prankstercomics.it oppure tramite la pagina facebook www.facebook.com/PranksterComics/ Il volume vi arriverà a casa con una dedica e un disegno degli autori.R.U.Ruffino
Info: Shadowplay collection n°5 Brossurato b/n Formato 15x21 Euro 7,00 ISBN 9788890913372
Tag:alessio nocerino franco benedetti laura ruffino pierpaolo pasquini prankstercomics renato ruffino romics shadowplay valentina testa
Lascia un commento
Devi essere registrato per aggiungere un commento